Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Raisport Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Le dichiarazioni pubbliche spesso sono di facciata e quindi è ancora tutto da vedere. Sulla questione Sarri bisogna valutare come parametro lo stipendio dei tecnici di top club italiani: in cima c’è anche Allegri e dietro c’è Spalletti. Al momento Sarri dovrebbe “virtualmente” prendere 4 milioni di euro, ma De Laurentiis e probabilmente lo stesso tecnico hanno dubbi a riguardo. Ad oggi non sono previste convocazioni per un eventuale rimozione della clausola, ma appare prematuro parlare di questo. Il tecnico vuole capire le ambizioni future del club e sopratutto comprendere quali top club europei possano bussare alla sua porta”.
Su Roma-Napoli: “Gli azzurri partono con qualche vantaggio sopratutto date dal fatto che il progetto azzurro parte da tempo mentre Di Francesco, che è un ottimo tecnico, è arrivato da poco, ed avrà bisogno di tempo per portare il suo gioco”.
Sul mercato: “Non mi arrivano conferme su Jo ed Onana: il portiere dell’Ajax è un profilo che non riscuote grandissimi gradimenti dallo scouting azzurro, per Jo nessun contatto e credo che il Napoli riporterà a gennaio Inglese in azzurro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro