Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così il giornalista di Raisport Ciro Venerato. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Il Napoli ha una struttura societaria completamente diversa rispetto a società come Inter e Juve, visto che gli azzurri hanno una struttura a conduzione familiare con un presidente che segue da vicino tutta la società. Alla fin dei conti, però contano i risultati ed il Napoli dopo la Juventus è la squadra che ha ottenuto i migliori risultati negli ultimi anni”.
Sul mercato: “Il Napoli ha varie idee, il suo obiettivo è prendere calciatori come Callejon e Mertens e cerca di trasformarli in grandi campioni. La società preferisce investire sui giovani rispetto a calciatori di esperienza che però non sono poi cedibili sul mercato: credo che questo mercato sarà sulla falsariga degli ultimi anni con calciatori che potrebbero diventare alternative degli attuali titolari. Reina? C’è stato un contatto con il suo procuratore in questi giorni e bisogna vedere se si troverà una soluzione. Al momento il Napoli è disponibile ad un confronto, la linea che vuole tenere è rispettare Reina, ma senza prolungare il contratto. Il portiere iberico invece vorrebbe sin da adesso il rinnovo. Credo che se Benitez presenterà un’offerta con un biennale molto ricco il portiere potrebbe partire, ma è una situazione in divenire”.
Situazione Ghoulam: “Ci sono state telefonate tra il fratello di Ghoulam ed il Napoli e al momento non ci sono realmente offerte per il giocatore. Il Napoli ha ribadito l’offerta per il terzino algerino di 1,8 mln più 0,2 di bonus. Gli azzurri hanno capito che prendere sul mercato un possibile sostituto costa molto e quindi credo che ci sia ottimismo sulla situazione mercato”.
Per Berenguer: “Il Napoli chiederà domani ulteriore tempo per definire la lista, ma le cifre sono ormai vicine. Il Napoli vorrebbe offrire 6 milioni più bonus dinanzi la richiesta di 9 della clausola e il Napoli preferisce questo a Samu Castillejo, calciatore per cui il Villarreal chiede circa 30 milioni di euro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro