Cerca
Close this search box.

RAI, Venerato: “Per Mammana il Napoli non vuole spendere più di 7 mln. E su Parejo…”

"Nessuna offerta per Higuain, come ha dichiarato De Laurentiis. Sarri rinnoverà presto"

Il collega di Rai Sport Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples.it: “Oggi De Laurentiis ha confermato che anche nella prossima stagione Maurizio Sarri siederà sulla panchina del Napoli. Come avevo anticipato già qualche giorno fa, non sussistevano problemi per il prolungamento del contratto; certo, ci sono degli aspetti da migliorare, non solo a livello economico, ma presidente e allenatore sono molto uniti. Higuain? Come ha confermato De Laurentiis non sono arrivate al momento squadre che hanno presentato l’offerta richiesta. E’ da vedere in estate cose succede, ma con le parole di oggi del primo tifoso sembra che il Pipita possa rimanere a Napoli. Sul mercato in entrata, invece, si parla di Dani Parejo, centrocampista classe ’89 del Valencia per il quale però esiste una clausola rescissoria abbastanza alta, e di Mammana. Per il difensore classe ’96 del River Plate il prezzo del cartellino si aggira sui 7 milioni, la squadra argentina non può chiedere di più. In questo caso la squadra azzurra fa bene a virare su altri obiettivi”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.