Cerca
Close this search box.

RAI, Venerato: “Herrera vuole solo il Napoli, il Porto abbassa le pretese. Su Vecino…”

"Tolisso interessa, ma il Lione non vuole cederlo''

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Giuntoli ha telefonato Vecino ma il calciatore ha detto di voler restare a Firenze per il rapporto di fiducia che ha con Paulo Sousa. Il Porto cambierà allenatore a breve e quindi un’eventuale cessione di Herrera dipende da chi arriva. Il Porto ha ridotto le sue pretese, la richiesta è passata da 25 a 20 con il Napoli che offre 17 milioni compreso di bonus. Il calciatore messicano vuole il Napoli, preferendolo anche al Liverpool. Tolisso è stato sondato dal Napoli appena due giorni fa, il ragazzo piace ma il Lione non vuole cederlo. Diawara-Napoli probabilmente non si farà, stesso discorso per Gabbiadini. Valdifiori piace alla Sampdoria, all’Udinese ma non c’è ancora nulla di concreto. Nuova pista sulle fasce, dopo Vrsaljko e Widmer c’è il nome nuovo che conduce a De Sciglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.