Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Il rapporto di Hamsik con Sarri è simile a quello che aveva con Mazzarri, c’è una tale stima ed una tale sintonia che Marek sa benissimo quando è il momento di uscire. Lui e Reina hanno un legame straordinario con Sarri, anche al di fuori del campo. Mazzarri stimava tantissimo Hamsik ed era l’unico calciatore che avrebbe portato facendo follie all’Inter”.
Sulla Nazionale:“Credo che Ventura debba riflettere su questo modulo. Non so se le due ultime prestazioni dipendano dalle condizioni fisiche, ma appare chiaro che Verratti e Insigne siano in difficoltà con questo modulo e non credo poi al doppio centravanti Belotti-Immobile. Penso che il modulo adatto per la nazionale azzurra sia il 4-3-3 e Ventura deve cercare il meglio per la nostra nazionale”.
Reina al Milan? “Quillon ha un calciatore in scadenza, il Napoli sembra non aver intenzione di rinnovare il contratto al calciatore e l’agente quindi lo offre ai migliori giocatori europei. Visto la clausola di Donnarumma, appare ovvio che anche il Milan si guardi intorno alla ricerca di grandi portieri. Anche il Psg e il Siviglia restano alla finestra. Anche il Napoli per il futuro monitora la situazione di Leno e Rulli”.
Rinnovo Ghoulam? “Credo che manchi poco, c’è ottimismo, ma non credo si chiuderà in questa settimana”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro