Rai, Venerato: “Andrè Gomes pista ancora viva, Zuniga a Bologna grazie a Donadoni”

"Gabbiadini non verrà ceduto per meno di 25 milioni, si lavora anche per Kramer e Herrera"

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, è intervento durante Si Gonfia la rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta lavorando sia su Kramer che su Herrera. Il messicano però costa 25 milioni di euro e il Porto difficilmente potrà fare sconti. Andrè Gomes? Rimane un nome vivo per il Napoli ma prestazioni eccellenti come con il Real Madrid non aiutano gli azzurri. Xhaka? Un’operazione non fattibile cosi come Vecino in questo momento. Gabbiadini? Il Napoli non lo cede per meno di 25 milioni di euro. Zuniga? Il Bologna dovrebbe accollarsi un milione da qui a giugno mentre il Napoli 500mila euro. Domani potrebbe essere il giorno giusto per Zuniga al Bologna, il suo procuratore è allertato e sta decidendo la situazione. La piazza di Bologna è vista di buon occhio anche per Donadoni che sta spingendo per riavere in squadra il colombiano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.