Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Kramer? Impossibile che arrivi a gennaio. Piacciono Grassi e Obiang, in difesa Barba in pole”

"Sul difensore dell'Empoli occhio a Fiorentina e Roma. Maksimovic? In attesa"

Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gnahorè effettuerà le visite mediche domani a Napoli per poi essere girato ad un’altra squadra di Serie A con Carpi, Atalanta e Chievo interessate. Kramer? C’è pessimismo sulla trattativa, il calciatore ha chiesto al Napoli un paio di giorni per la risposta definitiva. La sensazione è che in questi giorni la situazione non possa cambiare ma il problema trasferimento sarebbe solo per gennaio mentre a giugno la trattativa potrebbe decollare. Penso che gli azzurri abbiano 1% di possibilità di portare Kramer in azzurro a gennaio. Su Herrera bisogna ricordare che le richieste del Porto rimangono alte e ci si sta orientando su altri profili. Il nuovo identikit cercato dal Napoli si avvicina più ad un vice Allan, un calciatore che però sia più forte di David Lopez che non escludo possa essere ceduto. Il Napoli vorrebbe quindi puntare Grassi o Obiang e a giugno prendere un profilo più importante. Con l’Atalanta c’è stata un’ipotesi di trattativa con Dezi e Gnahorè che non dispiacciono alla dirigenza orobica. Su Grassi c’è un interesse importante della Fiorentina e in caso la spunti la Viola si opterebe per Obiang. Grassi vale 7-8 milioni mentre l’ex Samp potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto. Poli? Si è capito che il Milan a gennaio non lo ceda. In difesa Maksimovic rimane un obiettivo difficile ma se il Torino dovesse trovare un sostituto in prestito allora il serbo potrebbe partire. I granata sarebbero su Munoz piuttosto che Ranocchia o De Maio. Barba e Goldaniga sono i due profili più vicini per la retroguardia azzurra. Sul difensore dell’Empoli c’è la Fiorentina più dell’Inter e i 2.5 milioni di euro che il Napoli vorrebbe investire sono ancora pochi. Non va esclusa la Roma che ha un’opzione morale sul ragazzo e a parità di offerta potrebbe finire in giallorosso. Il Bari continua ad aspettare Dezi mentre il Carpi starebbe insistendo con Giuntoli per portarlo in Emilia. De Guzman? Lo Swansea rimane in pole, entro martedi dovrebbe esserci la chiusura della trattativa. Sassuolo? Spero che non faccia scherzi al Napoli nonostante le assenze di Berardi e Cannavaro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.