Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Rinnovi? Albiol, Mertens e Callejòn sono vicini, parti lontane per il prolungamento di Insigne”

"In campionato credo che la Roma difficilmente recupererà terreno su Napoli e Juve"

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Genoa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credo alla rimonta della Roma che non dovrebbe sbagliare nemmeno una partita e le prossime gare dei giallorossi non sono troppo agevoli. Sono giorni decisivi per la stagione bianconera, Monaco e Torino sono un bivio importante. I derby sfuggono ad ogni pronostico, il Napoli dovrà rimanere concentrato e aspettare l’evoluzione dei prossimi cinque giorni. Mercato? I rinnovi di Albiol e Callejòn sono molto vicini alla chiusura, bisogna solo metterli nero su bianco e avverrà tra qualche tempo. I rinnovi da seguire sono altri, tra questi c’è certamente quello di Lorenzo Insigne per il quale le parti non sono vicinissime. Nazionale? Insigne credo che verrà convocato da Conte, merita assolutamente gli Europei. Su Jorginho la situazione è differente e se non sarà per gli Europei con Conte sarà certamente per il Mondiale, magari con Donadoni in panchina. Credo sarebbe l’uomo giusto per la panchina azzurra e la Federazione sta muovendo i primi passi per portarlo sulla panchina dell’Italia”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.