Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Scambio Grassi-Vecino a giugno, soluzione possibile. In difesa occhio a Bartra e Maksimovic”

"Mammana? Arriverebbe in azzurro per sostituire Regini come quarto centrale difensivo"

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri? Resterà al Napoli per tanti motivi. Il club eserciterà l’opzione entro il 30 aprile, conviene anche al mister rimanere e progettare il futuro sulla panchina del Napoli. Lo scudetto, con Sarri, sarà possibile anche nei prossimi anni. Un primo o un secondo posto farà sicuramente la differenza  nell’aumento di stipendio futuro dell’allenatore. Sarri ha bisogno di almeno un altro anno in un grande club per potersi imporre a livello nazionale, magari esordendo in Champions League. De Laurentiis sa bene che uno come Sarri è difficile da trovare e quindi il presidente vorrà blindarlo al 100%. Grassi-Vecino? L’ex atalantino è stato preso perchè il Napoli ci crede e piace anche alla Fiorentina, potrebbe essere l’unico a fare al caso della Viola. Si tratterebbe di un prestito con qualche milione di euro per portare Vecino in azzurro. In caso di mancato ingresso in Champions League, l’arrivo di Vecino sarebbe possibile mentre se la squadra di Sousa dovesse finire nella maggiore competizione europea non se ne priverebbe assolutamente. Vecino quindi rimane in pole per il centrocampo. Maksimovic e Bartra? Verrebbero al Napoli per fare i titolari mentre Mammana andrebbe a sostituire Regini come quarto centrale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.