Cerca
Close this search box.

Rai, Varriale: “Secondo posto ancora possibile per il Napoli. Mertens? Se arrivasse un’offerta importante…”

"Il Napoli cercherà di migliorare la rosa mantenendo i calciatori più importanti e inserendo innesti interessanti"

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha la possibiità di rientrare nella corsa al secondo posto, vincendo queste ultime cinque gare il Napoli costringerebbe la squadra di Spalletti a fare lo stesso e non sarebbe facile. E’ chiaro che se la Roma superasse lo scoglio derby allora sarebbe più semplice per i giallorossi. Mercato? Credo che il Napoli non possa e non debba cambiare tanto ogni anno, la società farà il possibile per trattenere i suoi calciatori più richiesti. Futuro di Mertens e Ghoulam? E’ difficile per tutti resistere a certe offerte, quando arrivano. Penso che Belotti sia un calciatore straordinario, se dovessero arrivare 100 milioni Cairo sarebbe felice di privarsene. Il Napoli crede tanto nel suo allenatore e probabilmente si cercherà di migliorare la rosa mantenendo i calciatori più importanti e inserendo innesti interessanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.