Rai, Varriale: “Scudetto aperto a tante squadre. Napoli in credito con la fortuna e su Mario Rui…”

"Mercato? Serviva qualcosa in più sugli esterni bassi e a gennaio..."

Il giornalista Rai Enrico Varriale ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli e Sarri non si sono mai sentiti lo scudetto in tasca, ci sarà da lottare fino all’ultima giornata con tante squadre. Gli azzurri sono stati sfortunati visti i tanti gravi infortuni che la squadra ha subito, sono in credito con la fortuna. Mario Rui? Ha fatto quanto ci si aspettava dopo tanto tempo di inattività. Juventus-Benevento? I bianconeri come il Napoli non vivono un momento brillantissimo, nel girone di ritorno quando i punti cominceranno ad essere pesantissimi anche in ottica salvezza sarà dura battere le squadre che devono salvarsi. Roma? Di Francesco sta facendo un ottimo lavoro e sono i più in forma. Il campionato è sicuramente incerto, se il torneo non lo ammazza la Juve che ha speso tanto perchè mai dovrebbe riuscirci il Napoli? Dal mercato ci si poteva aspettare qualcosa in più sugli esterni bassi, dopo l’addio di Strinic e l’arrivo di Mario Rui, rimasto ai box per un’intera stagione. Si potrà rimediare nella sessione di gennaio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.