Cerca
Close this search box.

Rai, Varriale: “Napoli, si insiste su Vrsaljko. Darmian? Ha fatto male allo United, sul Crotone…”

"Fino a marzo Ghoulam non sarà disponibile, serve un esterno basso"

Il giornalista Rai Enrico Varriale ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che i nomi per quanto riguarda il mercato del Napoli siano i soliti. Si tratta sicuramente per un esterno basso ed il nome di Vrsaljko è quello più vivo nei pensieri del club azzurro. Inglese potrebbe dare una mano davanti, in attesa del recupero di Milik. Darmian? E’ finito allo United con grosse aspettative ma al Manchester ha fatto male, il Napoli lo aveva seguito prima del suo passaggio in Premier League. Molto dipenderà dal recupero di Ghoulam che credo prima di marzo non possa tornare a pieno regime. Crotone-Napoli? Zenga dovrà costruire la salvezza soprattutto nelle gare casalinghe, il Napoli ha l’obbligo di conquistare i tre punti per questo finale di anno. Gli azzurri sono una macchina da guerra, dovranno confermarsi anche all’Ezio Scida. Il Crotone ha perso una pedina importante in difesa come Ajeti, Zenga proverà a non dare profondità alle azioni della squadra di Sarri non concedendo i soliti tagli alle spalle della difesa da parte di Callejòn”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.