Rai, Varriale: “La conferma di Sarri è importante, il Napoli non può più sbagliare. Hamsik? Non si può discutere”

"Si parlerà molto dei colleghi del Televideo della Rai grazie a questo comunicato, fa piacere"

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Atalanta. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho letto il comunicato del Napoli, i colleghi di Televideo hanno solo riportato dei rumors. Ho sempre pensato che Sarri sarebbe rimasto in azzurro anche nella prossima stagione, è chiaro sia più importante che a ribadire questo concetto sia De Laurentiis. Si parlerà molto dei colleghi del Televideo della Rai grazie a questo comunicato, fa piacere. Il Napoli non ha alternative, deve vincere perchè non ci sono più margini per sbagliare. Hamsik? Difficile discuterlo, è sempre stato protagonista nei grandi eventi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.