Cerca
Close this search box.

Rai, Varriale: “Ghoulam? Brutto colpo ma punterei su Mario Rui perchè…”

"Mi preoccupa il contraccolpo che l'infortunio potrebbe causare sul Napoli in campionato"

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’infortunio di Ghoulam è un brutto colpo, vediamo come si comporterà in questo momento Mario Rui. Hysaj a sinistra sarebbe adattato, Maggio per età non può giocarle tutte. Fino a due anni fa Mario Rui era tra i migliori interpreti del ruolo, il portoghese però viene anche lui da un lungo infortunio. La preoccupazione maggiore è la ricaduta sulla corsa in campionato di questa tegola che ha afflitto la squadra di Sarri. City? Una squadra fortissima, come il Real”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.