Cerca
Close this search box.

Rai, Varriale: “Conte non lascerà a casa Insigne, dubbi su Jorginho. Sarri-Napoli? Nessun problema sul rinnovo”

"Dagli obiettivi di mercato vedo molto la mano di Sarri"

Il giornalista Rai, Enrico Varriale, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Penso che in ottica Nazionale Insigne verrà certamente convocato da Conte per Euro 2016, sul centrocampista italobrasiliano molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Thiago Motta che pare non stare troppo bene nell’ultimo periodo. Altri profili come Parolo e Soriano penso siano un pò più avanti perchè hanno accompagnato Conte nella qualificazione. In settimana ci sarà il summit tra Sarri e la società, penso che si chiuderà positivamente. Contrattualmente tutto verrà aggiustato, il tecnico merita un adeguamento economico ma soprattutto una tipoligia di contratto differente. Dal mercato del Napoli vedo molto la mano di Sarri, si seguono calciatori utili come Tonelli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.