Cerca
Close this search box.

Rai, Varriale: “Ancelotti-Napoli, ero scettico. Bravo De Laurentiis, ma Sarri per i napoletani…”

"Ancelotti al pari di Guardiola e Mourinho. Sarri merita più dello Zenit"

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ancelotti al Napoli? Valutazione assolutamente positiva, i tifosi azzurri hanno il cuore divisto a metà. Sarri ha lasciato a questo Napoli un ricordo importante, ha interpretato anche il ruolo di difensore del Napoli, di Napoli e dei napoletani. Ero piuttosto scettico dell’arrivo di Ancelotti, dopo una carriera incredibile e tra i primi tre allenatori al mondo. Pensavo fosse una possibilità abbastanza remota, è al pari di Guardiola e Mourinho. Ancelotti è un investimento d’immagine e d’impegno per il club che dovrà cambiare la sua visione del mercato. Sarri-De Laurentiis? La fiducia tra i due è venuta a mancare, non c’era più feeling da tempo. Il coltello dalla parte del manico ce l’ha il presidente azzurro che potrebbe ‘trattenere’  il tecnico pagandogli lo stipendio da oltre un milione. Non me lo auguro francamente, penso che lo Zenit possa essere una soluzione ma Sarri può ambire ad altre panchine. Non solo il Chelsea. Il passaggio di consegne tra Sarri ed Ancelotti mi ha ricordato quello di Sacchi e Capello al Milan.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.