Cerca
Close this search box.

Rai, Varriale: “Mertens in campo non mi sorprende, solo il campo dirà se Sarri ha scelto bene. Su Higuain…”

"Bisogna capire chi tra Insigne e Mertens possa mettere maggiormente in difficoltà Florenzi, molto bravo a supportare anche la fase offensiva"

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Roma-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri avrà avuto una sensazione migliore di Mertens piuttosto di Insigne, certe valutazioni spettano all’allenatore. Bisogna capire chi tra Insigne e Mertens possa mettere maggiormente in difficoltà Florenzi, molto bravo a supportare anche la fase offensiva. Il Napoli non dovrà dare il pallino del gioco alla Roma che in tal senso può rendersi pericolosa. Il Salah visto con Spalletti è certamente migliore di quello guidato da Garcia. Vedremo una bella gara, con tante possibilità di vedere un buono spettacolo. Higuain? Averlo in campo è certamente un vantaggio, anche psicologico, importante. Si tratta di un calciatore che ha mostrato una media goal stratosferica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.