Cerca
Close this search box.

Rai, Varriale: “Il Napoli deve guardarsi anche dalla Roma. La sconfitta di Torino ha portato un contraccolpo psicologico”

"Gli azzurri devono fare il massimo e sperare in un passo falso della Juve"

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri il Napoli è parso più solido da un punto di vista difensivo contro un Palermo in ricostruzione sia da un punto di vista morale che tecnico. Gli azzurri devono guardare sia alla Juve che alle spalle con la Roma completamente cambiata con l’avvento di Spalletti in giallorosso. Il passo falso può capitare a tutte e tre e sarà importante per il Napoli non compierne. Torino? La gara con la Juve ha portato un contraccolpo psicologico che ci può stare anche se gli azzurri non sono stati mai in difficoltà dal punto di vista del gioco. Juventus? Una squadra che non ha sbagliato una mossa dopo la falsa partenza e che potrebbe giocarsi la qualificazione in Champions contro il Bayern. Sarri ha ricordato che il Napoli l’anno scorso ha chiuso la stagione a 63 punti, al momento ne ha 64 con ancora altre nove gare da giocare. Gran parte dei meriti vanno a Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.