Rai, Tramezzani: “Napoli? Sarri cambierà poco, possibile spazio per Mertens e Gabbiadini”

"Hysaj? Ha mantenuto la sua umiltà, può diventare uno dei migliori esterni"

Paolo Tramezzani, vice ct dell’Albania e opinionista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che Inter-Juventus sia stata una partita molto bella, certamente la più bella che abbia commentato. Sotto il punto di vista dei risultati il Napoli ha raccolto poco ultimamente, Sarri cambierà il minimo indispensabile negli undici titolare. Nonostante stia stentando, gli azzurri mettono comunque in grossa difficoltà gli avversari. Mertens e Gabbiadini, magari sull’esterno, potrebbero essere due soluzioni importanti. Hysaj? Ha mantenuto la sua umiltà e conosce i suoi limiti, questi sono i fattori vista la giovane età che possono consacrarlo come uno dei migliori esterni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.