Cerca
Close this search box.

Rai Sport, Venerato: “Giuntoli in Portogallo, definito l’arrivo di Grimaldo. Con Mendes sul piatto anche Gonçalves ma il Benfica…”

"Il terzino arriverà per almeno 30 milioni. Su Sturridge e Deulofeu..."

Il giornalista Rai Sport ed esperto di calciomercato Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giuntoli è partito domenica pomeriggio da Malpensa per Lisbona, da Lisbona è stato prelevato da un collaboratore di Mendes e portato vicino Lisbona per condurre alcune trattative. E’ stato definito l’arrivo di Morais, di proprietà di un club brasiliano ma che gioca al momento in Portogallo. C’è stato un incontro con l’entourage di Grimaldo, il Napoli è deciso a prenderlo ma sta cercando di risparmiare qualcosa sul cartellino del terzino. Non credo che si possa scendere sotto i 30 milioni. Si è parlato anche di un giovane oltre a Grimaldo, Diogo Gonçalves per il quale il Napoli ha chiesto informazioni. Il ragazzo è valutato 60 milioni, cifra tutta da verificare visto che il Benfica sarebbe risentito nei confronti del Napoli per l’affare Grimaldo. Va seguita la pista su questo ragazzo classe ’97, in vista di giugno. E’ stato messo sul tavolo anche il nome di El Ghazi, un talento interessante che ha già giocato con la maglia dell’Ajax. La mia idea è che il Napoli molto probabilmente a gennaio non prenderà nessuno, poi il mercato può riservare sorprese. Per Sturridge l’Inter è molto avanti mentre Deulofeu andrebbe via in prestito ma solo al Milan, conoscendo già molto bene l’ambiente rossonero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.