Cerca
Close this search box.

Rai Sport, Lollobrigida: “Il Napoli batterà sicuramente l’Inter, gli azzurri sanno vincere in modo sporco”

"La Juve ha dei problemi strutturali ed in Champions..."

Marco Lollobrigida, giornalista Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Inter? Fate pure le dovute scongiure ma sono sicuro che gli azzurri batteranno la squadra di Spalletti. Il Napoli deve assolutamente vincere e sfruttare le debolezze della Juventus. Ero convinto che i bianconeri non riuscissero a battere la Lazio ma di certo non mi aspettavo che la squadra di Inzaghi facesse un colpaccio allo Stadium. La Juve ha dei problemi strutturali che possono essere camuffati in Europa, fino ad un certo punto. In Italia, invece, quando sei stanco finisci per pagare dazio. Il Napoli da questa stagione è in grado di vincere anche in maniera sporca, è un grande risultato rispetto all’anno scorso dove bisognava andare sempre a 100 all’ora per portare a casa la vittoria. Mertens-Icardi? L’argentino è il migliore in area di rigore in Italia in questo momento, l’azzurro ha colpi sensazionali. Icardi ha delle pause che Mertens non ha, il belga è preferibile adesso. Se Icardi non si fermasse in determinati periodi diventerebbe tra i migliori centravanti al mondo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.