Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Radio Rai Giovanni Scaramuzzino. Ecco le sue parole:
“Il posticipo di domenica sera darà tempo per recuperare all’Atalanta, ma io credo che il club orobico debba dare priorità all’Europa League. La Juventus ha sofferto più del previsto contro l’Olympiakos, poi però ha prevalso la differenza tecnica. Bisogna capire che ora si gioca anche in Europa League e quindi si consumano molte energie. Napoli e Juventus sono favorite in questa giornata di campionato, anche se l’impegno per i bianconeri è più delicato”.
Situazione turnover? “Sulle capacità del modulo io credo che cambiare una macchina da gol come è diventata quella del Napoli sia a questo punto rischioso. E’ ovvio che l’assenza di Milik è pesante, ma c’è anche Ounas e Sarri ha varie alternative. Io credo che la campagna acquisti del Napoli sia stata improntata nel mantenere i campioni in questa squadra e la forza di questi campioni è visibile agli occhi di tutti. Penso ci voleva qualche accorgimento, ma nessun stravolgimento”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro