Cerca
Close this search box.

Rai, Scaramuzzino: “Contro il Cagliari il Napoli è favorito, la forza dei campioni azzurri è visibile a tutti”

Il giornalista elogia la forza dei campioni azzurri

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Radio Rai Giovanni Scaramuzzino. Ecco le sue parole:

“Il posticipo di domenica sera darà tempo per recuperare all’Atalanta, ma io credo che il club orobico debba dare priorità all’Europa League. La Juventus ha sofferto più del previsto contro l’Olympiakos, poi però ha prevalso la differenza tecnica. Bisogna capire che ora si gioca anche in Europa League e quindi si consumano molte energie. Napoli e Juventus sono favorite in questa giornata di campionato, anche se l’impegno per i bianconeri è più delicato”.

Situazione turnover? “Sulle capacità del modulo io credo che cambiare una macchina da gol come è diventata quella del Napoli sia a questo punto rischioso. E’ ovvio che l’assenza di Milik è pesante, ma c’è anche Ounas e Sarri ha varie alternative. Io credo che la campagna acquisti del Napoli sia stata improntata nel mantenere i campioni in questa squadra e la forza di questi campioni è visibile agli occhi di tutti. Penso ci voleva qualche accorgimento, ma nessun stravolgimento”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.