Cerca
Close this search box.

Rai, Repice: “Sarri con Milik ha finalmente nuove alternative, c’è stato un crescendo emotivo nel match del Napoli”

"C'è stato un crescendo emotivo dal "vaffa di Insigne" fino al goal di Diawara, è stato emozionante "

Francesco Repice, giornalista e telecronista Rai, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli.

“Il Chievo Verona se l’è giocata come bisogna fare, senza badare a spese con energie ed applicazione tattica. Andava premiato il San Paolo gremito per la sua gioia così come è stato premiato ieri l’Olimpico. La Juventus è abituata a gestire questo genere di pressioni. Sul campionato cade una pietra tombale con il goal di Stepinski ma in quel momento sono nate tutta una serie di cose. C’è stato un crescendo emotivo dal “vaffa di Insigne” fino al goal di Diawara, è stato emozionante. La partita con il Verona ha confessato che ora il Napoli con Milik ha finalmente nuove alternative di gioco. Io sono tifoso della Roma, vivo di calcio raccontando delle partite ma mi sono avvicinato al calcio grazie alla Roma. Ieri sera non ho visto la partita, perchè non riesco più a guardarle le partite della mia squadra ed ho appreso da mio nipote la grande impresa dei giallorossi. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.