Cerca
Close this search box.

Rai, Perillo: “Juve-Napoli? Basta parlare dell’arbitro, si andrà a Torino per vincere”

"Gabbiadini? Mi ricorda molto il Carnevale degli anni di Maradona, quando entra è letale"

Antonelli Perillo, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla Serie A. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che l’approccio migliore sarebbe di non parlare proprio dell’arbitro di Juventus-Napoli. Mi auguro che non ci siano influenze dal direttore di gara, sarebbe qualcosa di folle. Il Napoli dovrà andare a Torino a giocare un calcio meraviglioso che ci sta facendo sognare. Limiti? Gli azzurri non sono ancora padroni della gestione di un risultato, non dobbiamo farci condizionare dalla possibilità di pareggiare per rimanere comunque primi. Mi auguro di vedere una squadra bella e sbarazzina, sono molto fiducioso dopo le parole di Sarri nel post Carpi. Gabbiadini? Mi ricorda molto il Carnevale degli anni di Maradona, quando entra è letale. Hamsik e Insigne saranno protagonisti allo Juventus Stadium”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.