Cerca
Close this search box.

Rai, Perillo: “Napoli allo Stadium per giocarsela. Albiol assenza pesante. Hamsik? Grande stagione”

Il noto giornalista ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Il giornalista Rai Antonello Perillo ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve andare a Torino per provarci, non bisogna assolutamente accontentarsi del pari. L’assenza di Milik è pesante ma magari libera dalle pressioni la squadra. C’è grande attesa per la sfida contro la Juventus, quello dei calci piazzati è uno dei temi caldi. Sarri è arrivato a Napoli con la nomea di maestro dei calci piazzati dove ad esempio Chiriches è molto abile. Albiol? Sarebbe un’assenza molto pesante, avrebbe sentito tanto questa gara. Vedo un Hamsik sempre più maturo, è cresciuto tanto. Mi auguro che a Torino il capitano giochi con un piglio particolare, ricordo una gara dove Hamsik dovette marcare Pirlo e il Napoli ne uscì sconfitto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.