Cerca
Close this search box.

Rai, Perillo: “Insigne è incedibile, merita un ingaggio importante. La maglia azzurra per un napoletano…”

"Questo momento di difficoltà può far maturare Lorenzo, spero rimanga a vita"

Antonello Perillo, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Insigne ha numeri importanti, è un calciatore bravissimo ma ha un handicap essendo napoletano. Giocare a Napoli essendo napoletano è molto più difficile che altrove, merita certamente uno stipendio importante ma non so se siano stati richiesti davvero 5 milioni di euro all’anno. Rifiuterei 35 milioni per Insigne, è assolutamente incedibile nonostante nel calcio tutto abbia un prezzo. Non credo che Insigne possa cercare un trasferimento in un’altra squadra italiana, probabile che questo momento di difficoltà gli possa far bene e farlo crescere. Mi auguro che possa rimanere al Napoli a vita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.