Cerca
Close this search box.

RAI: ”Su Mertens filtra ottimismo, ma bisogna chiudere la vicenda prima possibile. Ghoulam non andrà al Milan”

''Il Napoli ha fatto un'offerta non negoziabile al terzino algerino. Continuano i contatti con Keita''

Ciro Venerato, giornalista Rai, è stato intervistato da Radio Crc: ”Sentirò puzza di bruciato se entro metà maggio non ci dovesse essere l’annuncio del rinnovo di Mertens. La società azzurra filtra ottimismo sul rinnovo dell’attaccante belga, ma è ora di chiudere la vicenda. La proposta di rinnovo del Napoli piace a Mertens, ma il discorso non è ancora chiuso. Anche se il belga ha fatto pace con la moglie non vuol dire che lei voglia rimanere a Napoli. La società azzurra a prescindere dal sì del belga si sta guardando intorno, infatti continuano i contatti con l’entourage di Keita.Ghoulam il Napoli ha fatto un’offerta non negoziabile di 1 milione e 800 mila Euro più bonus. De Laurentiis non cederà mai il terzino algerino al Milan a meno che non ci sia uno scambio con De Sciglio, ma il terzino italiano andrà alla Juve molto probabilmente . L’incontro tra il Milan e il procuratore di Ghoulam c’è stato. Ghoulam spera di trovare una squadra che gli offra più di 2 milioni all’anno; lo seguono: Atletico Madrid e due squadre inglesi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.