Rai, Lollobrigida: “Il Napoli è favorito nella corsa al secondo posto, la Roma è in chiara difficoltà”

Il giornalista Rai ha parlato della lotta al secondo posto

Intervenuto nella trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Marco Lollobrigida. Ecco le sue parole:

“Capisco l’interesse locale per il secondo posto tra Roma e Napoli visto che per il terzo è finito da tempo. Ricordo che il duello per il secondo posto è meramente economico, ma questo secondo posto è un premio di consolazione. Le parole di Ancelotti sulla VAR? Credo che nei prossimi anni la Var farà parte del calcio e Kassai, considerato da molti come uno dei migliori tecnici al mondo, ha fatto malissimo. Bisogna fare in fretta perché almeno si possono risolvere i casi più importanti, ovviamente però non risolverà tutti i problemi e continueranno a esserci polemiche. Almeno la Var ridurrà gli errori macroscopici, che come nel caso di ieri sera, e ci sarà meno rabbia”.

Poi: “Barcellona-Juventus? La Juventus ha affrontato il Barcellona allo stesso modo dell’Inter di Mourinho ed anzi vedendo i ruoli in campo credo addirittura che Allegri abbia studiato il tecnico portoghese. I cicli finiscono e credo inoltre che al momento il Barcellona non ha una grande guida tecnica, non considero Luis Enrique un grande tecnico”. 

Scontro al secondo posto? “Al momento c’è una differenza enorme tra le due squadre: la Roma ha un tecnico che a fine stagione lascerà mentre la squadra partenopea ha una società e una guida tecnica ben definita. La Roma è avanti, ma vedo gli azzurri al momento favoriti per il secondo posto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.