Cerca
Close this search box.

Rai, Lollobrigida: “Napoli, basta teatrini tra Sarri e De Laurentiis. Serve una punta. Modulo? Vi dico che…”

"Diawara? Penso possa raggiungere i livelli di Yaya Tourè e Obi Mikel, stravedo per lui"

Il giornalista Rai Marco Lollobrigida ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credo sia il caso di cambiar modulo, Sarri fa bene ad andare avanti per la sua strada. Certi fattori non vanno improvvisati e Sarri non è affatto uno che improvvisa. Mercato? Il Napoli ha le disponibilità per muoversi e trovare qualcosa di importante. Mi preoccupa un pò il teatrino tra Sarri e De Laurentiis su certi nomi, sarà importante parlarsi e confrontarsi prima di fare determinate scelte. Mi auguro che venga scelto un attaccante di comune accordo per il prossimo gennaio, senza rinfacciarsi a posteriori certe decisioni. Diawara? Penso possa raggiungere i livelli di Yaya Tourè e Obi Mikel, stravedo per lui. Insigne? Il suo calo sta incidendo tanto nel Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.