Cerca
Close this search box.

Rai, Lollobrigida: “Grassi pronto per il Napoli in estate. Gap con la Juve? E’ la mentalità a fare la differenza”

Il giornalista analizza il momento in casa azzurra, in vista della doppia sfida alla Juventus

Marco Lollobrigida, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ieri contro l’Under 21 spagnola Grassi ha dato un buon contributo. Credo che questo calciatore possa fare ritorno a Napoli nella prossima stagione, è un ragazzo educato, a posto e ha tecnica interessante. Il gruppo dell’Under 21 è serio e di grande prospettiva, penso alla strada fatta da Belotti. Un ragazzo determinato, in Nazionale la borsa, a differenza di altri che nel calcio poi si sono persi, se la porta da solo ed è sintomo di grande serietà e determinazione. Napoli-Juventus? La differenza sta negli ultimi cinque anni portati avanti dal club bianconero che ha sviluppato una mentalità vincente, riprendendo chi sbaglia anche se ti chiami Bonucci, un uomo spogliatoio importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.