Rai, Gentili: “Tonelli giocatore duttile, farà parte della Nazionale di Ventura. Su Jorginho…”

"Conte aspetterà fino all'ultimo secondo per decidere i 23, sicuramente non si potrà rinunciare a Insigne"

Bruno Gentili, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Tonelli è un calciatore molto duttile, bravo con i piedi e nel gioco aereo. Potrebbe essere un tassello importante anche per la Nazionale del futuro di Ventura. Jorginho? Lotta con Montolivo per un posto da centrocampista, è un bravissimo recuperatore di palloni che eccelle nel gioco corto. Conte aspetterà fino all’ultimo secondo per decidere i 23, sicuramente non si potrà rinunciare a Insigne. Valdifiori? Non ha vissuto un’annata facile ma credo che col tempo possa migliorare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.