Cerca
Close this search box.

Rai, Gentili: “Napoli? Il calo ci sta, mancano i rinforzi nel mercato di gennaio. Con Grassi e Regini…”

"Inter? Con la Juve è stata superba, è contato tanto l'atteggiamento"

Bruno Gentili, commentatore Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Inter-Juventus. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri anche l’Inter ha giocato con un difesa improvvisata, tenendo in panchina anche Icardi. I nerazzurri sono stati superbi, hanno riacceso il fuoco riavvicinandosi al proprio allenatore. Abbiamo finalmente visto una squadra giocare a pallone e in vista del campionato torna prepotentemente a lottare per il posto Champions. Ieri l’Inter ha vinto la partita con la corsa, il furore e la grande voglia di mettere tutto in campo. Napoli? Il calo è anche comprensibile, è inevitabile quando si marcia a mille. Penso che la panchina azzurra non sia abbastanza lunga, è venuta meno la campagna acquisti di gennaio. Sarri ci fa ben poco in questa stagione con Regini e Grassi, alla lunga potrebbe fare la differenza con la Juventus. Il prossimo turno è tutto a vantaggio del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.