Ciro Venerato, esperto di mercato, è intervenuto a Radio Crc. Alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” il giornalista sportivo ha parlato della situazione Conti e del concreto interessamento del Napoli per Szczesny.
Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Conti piace moltissimo al Napoli ed è seguito da Inter e Juve. Il Napoli aspetta solo che la bottega di Percassi diventi leggermente meno cara. La controproposta del patron atalantino, che chiede 15-20 milioni per il terzino nerazzurro, non è stata ben accetta da De Laurentiis, ma ci si può lavorare. Non credo che Conti sarà un giocatore dell’Atalanta a Giugno.Il Napoli ha seguito lo scorso anno Dioussè, ma non è una priorità del Napoli acquistare un centrocampista. Per ora gli azzurri sono interessati a prendere almeno un terzino, un portiere ed un esterno offensivo, sembra che Giaccherini vada via nella prossima estate.
Szczecny è un grande obiettivo del Napoli e Giuntoli vuole capire quale tipo di stipendio il portiere polacco sia interessato a percepire. La scorsa estate il portiere della Roma chiamò De Sanctis e dico questo per sottolineare che già ci sono stati contatti tra il Napoli e l’entourage del polacco. La Roma ha investito molto su Alisson e probabilmente giocherà l’anno prossimo titolare con un nuovo allenatore in panchina. La dirigenza giallorossa ha intenzione di puntare sul portiere brasiliano per l’anno prossimo. Szczesny sarebbe un grandissimo salto di qualità. Il Napoli non è molto preoccupato per il costo del cartellino ed è disposto a spendere tanto per la porta. Che Insigne rinnovi io l’ho detto molto tempo fa e l’ho sempre ribadito. Bisogna tuttavia ribadire quanto accade quotidianamente tra le parti riportando notizie vere.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro