RAI – Conti costa 15-20 milioni ma c’è grande concorrenza. Giaccherini andrà via

Ai microfoni di Radio Crc Ciro Venerato ha parlato del mercato azzurro tra Conti e Szczesny.

Ciro Venerato, esperto di mercato, è intervenuto a Radio Crc. Alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” il giornalista sportivo ha parlato della situazione Conti e del concreto interessamento del Napoli per Szczesny.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Conti piace moltissimo al Napoli ed è seguito da Inter e Juve. Il Napoli aspetta solo che la bottega di Percassi diventi leggermente meno cara. La controproposta del patron atalantino, che chiede 15-20 milioni per il terzino nerazzurro, non è stata ben accetta da De Laurentiis, ma ci si può lavorare. Non credo che Conti sarà un giocatore dell’Atalanta a Giugno.Il Napoli ha seguito lo scorso anno Dioussè, ma non è una priorità del Napoli acquistare un centrocampista. Per ora gli azzurri sono interessati a prendere almeno un terzino, un portiere ed un esterno offensivo, sembra che Giaccherini vada via nella prossima estate.
Szczecny è un grande obiettivo del Napoli e Giuntoli vuole capire quale tipo di stipendio il portiere polacco sia interessato a percepire. La scorsa estate il portiere della Roma chiamò De Sanctis e dico questo per sottolineare che già ci sono stati contatti tra il Napoli e l’entourage del polacco. La Roma ha investito molto su Alisson e probabilmente giocherà l’anno prossimo titolare con un nuovo allenatore in panchina. La dirigenza giallorossa ha intenzione di puntare sul portiere brasiliano per l’anno prossimo. Szczesny sarebbe un grandissimo salto di qualità. Il Napoli non è molto preoccupato per il costo del cartellino ed è disposto a spendere tanto per la porta. Che Insigne rinnovi io l’ho detto molto tempo fa e l’ho sempre ribadito. Bisogna tuttavia ribadire quanto accade quotidianamente tra le parti riportando notizie vere.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.