Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Entro giovedì il Napoli annuncerà Zielinski che possiamo definire come il quarto acquisto del Napoli. Il ragazzo si sta convincendo, il giocatore avrà un contratto da 1,2 a salire, bonus esclusi, mentre all’Udinese andranno 15 milioni di euro più il prestito di Duvan Zapata. Per quel che riguarda il croato Rog possiamo dire che c’è l’accordo, ma il Napoli deve prima far uscire uno tra Grassi e David Lopez con sopratutto il secondo favorito per la cessione. Questione Diawara? Sabato gli azzurri chiusero l’accordo con il Bologna sulle cifre di 13,5 di base fissa più 1,5 di bonus. Fondamentale era la cessione di Valdifiori al Torino saltata però in queste ore. Gli azzurri hanno così offerto al Bologna 9 milioni di euro più 1,5 di bonus più il cartellino di Valdifiori: le due operazioni sono legate”.
In attacco: “Icardi? L’Inter arriva ad ora di pranzo a Malpensa e il giocatore rivedrà così la sua moglie-agente. Sino ad ora l’Inter rifiuta qualsiasi offerta, in giornata è prevista un’offerta di Gabbiadini più 40 milioni oppure un’offerta di solo cash. Il ragazzo ha le idee chiare: non vuole restare all’Inter senza rinnovo in questa sessione di calciomercato e devo dire che continuano i contatti tra Wanda Nara e Aurelio De Laurentiis”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro