Rai, Campopiano: “Inter, Spalletti in pole. Tre nomi per la panchina della Roma, Schick vicino alla Juve”

"Il budget del Milan sarà di 150 milioni, i rossoneri si stanno muovendo bene"

Pasquale Campopiano, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“E’ molto probabile che Spalletti diventi il nuovo allenatore dell’Inter, per quanto riguarda la panchina giallorossa è ancora tutto da decidere. Di Francesco? Bisogna capire quale sia il progetto nella mente di Monchi, se si possa preferire o meno un tecnico più esperto come Emery. Paulo Sousa è in uscita dalla Fiorentina e potrebbe essere un candidato, Di Francesco potrebbe faticare ad inserirsi. Milan? Il budget messo a disposizione è di circa 150 milioni di euro, i rossoneri si stanno muovendo bene. E’ già stato preso Musacchio che farà coppia con Romagnoli, un altro acquisto praticamente fatto è quello di Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg. Dall’Atalanta arriverà certamente Kessie e forse Conti e Gomez. Biglia? L’interesse di Fassone e Mirabelli è concreto, l’argentino è un’opzione più concreta di Keita. Schick? A quanto mi risulta non è da considerare già un giocatore della Juventus. La mossa di riscattare Cuadrado così velocemente è stata assolutamente vincente e intelligente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.