Cerca
Close this search box.

Rai, Bizzotto: “Troppi dubbi di Conte e poche le certezze. L’Italia non sarà tra le favorite”

"La Germania ci insegna che si vince con la programmazione e con gli investimenti nei settori giovanili"

Il collega della Rai Stefano Bizzotto, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La Nazionale come sempre sarà attorniata dai soliti punti interrogativi. Molti i dubbi di Conte, tra cui Pellè che ha segnato l’ultimo gol il 1 novembre. Poi si dovrà decidere se portare o meno Pirlo all’Europeo. Reparti da migliorare? Ho avuto il privilegio di monitorare la Germania: li ci sono impianti giovanili d’avanguardia; in Italia se ne vedranno i frutti solo tra 5 anni. Sicuramente non saremo tra i favoriti. Dopo ci saranno le qualificazioni per i Mondiali, dove saremo nel girone con la Spagna. Ci sarà il serio rischio di andare ai playoff.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.