Cerca
Close this search box.

Rai, Bizzotto: “Scudetto, Juve favorita ma il Napoli dovrà approfittare di un calo dei bianconeri”

"Jorginho è entrato in punta di piedi in Nazionale ma non esiste solo l'Europeo"

Stefano Bizzotto, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli e sulla Nazionale. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Germania-Italia sarà una gara tra due Nazionali ringiovanite, i giocatori possono essere valide già a 20-22 anni basti vedere Kroos che ha già 60 presenza con la Germania. Mi aspetto che l’Italia faccia la partita, con calciatori motivati per guadagnarsi un posto tra i 23. Sarà l’ultimo test prima della definizione della lista. Jorginho? E’ entrato in punta di piedi, con timidezza. Spero possa dimostrare il suo valore per più di 2, 3 minuti con la Spagna. Esiste anche il dopo Europeo, la qualificazione mondiale sarà difficile. Scudetto? La Juve è favorita, è più abituata a certe partite ma la lotta è tutt’altro che finita. I bianconeri rallenteranno e il Napoli dovrà essere attento a cogliere l’attimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.