Cerca
Close this search box.

Raggi: “Ieri sera abbiamo fatto un miracolo. Qui grande attenzione ai giovani come a Napoli.”

Andrea Raggi, difensore in forza al Monaco, è intervenuto a Radio Kiss Kiss ed ha parlato dell'ultimo match con il City e del buon momento del suo Monaco.

Andrea Raggi, difensore e capitano del Monaco, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Alla trasmissione radiofonica Radio Goal il centrale classe ’84 ha parlato della vittoria di ieri sera con il City, che ha permesso ai monegaschi di accedere ai quarti di finale.
Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Ieri sera abbiamo fatto una vera impresa, poiché c’era una sola soluzione per qualificarsi. Senza Falcao e Glik sapevamo sarebbe stata difficile. La missione del Napoli è far crescere i giovani per competere in futuro così come sta facendo il Monaco. Abbiamo giocato contro di loro ed il loro gioco è veramente difficile da seguire: giocano veramente bene! Mbappè non ha limiti ed è giovanissimo. Un talento clamoroso con delle qualità importanti ed è veramente impressionante. A Monaco hanno costruito una squadra veramente forte e i risultati in campionato e coppa lo certificano. Abbiamo una squadra giovanissima con grandissimi giocatori e prende giocatori talentuosi sperando possano esplodere in futuro. In quest’anno siamo primi in Ligue one perchè tutti i nostri giovani come Lemar, Bernardo Silva e Bakayoko sono diventati grandissimi.Ci sono tutte grandi squadre da affrontare ai quarti, ma se devo scegliere una preferenza scelgo il Leicester. Vendicheremo Mister Ranieri (ride ndr.).
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.