Raffaele Sergio: “Napoli in grande condizione, il gruppo è molto compatto. Udinese? Dovrà osare senza esporsi troppo”

"Roma-Lazio? Giallorossi favoriti ma ogni derby fa storia a sè"

Raffaele Sergio, ex di Napoli e Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli è una squadra molto compatta e in grande condizione fisica. Per poter fare il gioco chiesto da Sarri c’è bisogno di compattezza e disponibilità da parte di tutti. Udinese? Dovrà cercare di giocarsela ma con prudenza, pensare solo a difendere sarebbe controproducente. Allan? Un grande calciatore gestito egregiamente dal preparatore atletico del Napoli, il brasiliano è arrivato in azzurro in discrete condizioni fisiche. Derby di Roma? Giallorossi favoriti, la Lazio viene da una brutta partita la settimana scorsa. Credo che sarà una partita aperta ad ogni risultato, lotteranno insieme al Napoli fino alla fine”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.