Raffaele Auriemma: “Ad inizio stagione eccessiva distanza tra i reparti. Ecco come è cambiato il Napoli”

Il collega di Tuttosport, Raffaele Auriemma, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “C’è una differenza abissale tra il Napoli che affrontò il Palermo all’andata e quello che s’appresta ad affrontarlo sabato. Hamsik giocava quasi a ridosso di Zapata con Mertens e Callejon eccessivamente alti; troppa poca copertura a centrocampo e difensori in balia degli attaccanti avversari. Ora il Napoli si copre di più, con Hamsik più vicino alla linea dei centrocampisti e maggior copertura tra i reparti. La squadra è più solida e attenta alla fase difensiva.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.