Rafa Benitez: “Tante alternative per sostituire Mertens. La priorità è che…”

Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dai microfoni di iamnaples:” Sulla condizione del Napoli? Arriviamo da tre risultati positivi, la fiducia è alta e siamo mentalmente preparati per la sfida con il Cagliari. I giocatori di ritorno dagli impegni con le nazionali hanno fatto un lavoro specifico per recuperare. Sulla condizione di Mertens? Abbiamo parlato con lui, deve rimanere tranquillo. La priorità è che si riprenda, che si senta bene. Sarà difficile che recuperi per questa settimana. Su Michu, Zuniga e Insigne? Stanno seguendo un programma specifico di recupero. Stanno lavorando tantissimo. Sull’impegno con il Cagliari? Napoli e Cagliari sono due squadre che per impostazione, cercano il bel calcio per arrivare al risultato, e i tifosi saranno felici di vedere due squadre giocare bene e lottare. Chi per sostituire Mertens? Dobbiamo valutare come si allenano i calciatori oggi, e poi valutare chi schierare. Abbiamo tante possibilità, schierare Ghoulam alto, o lo stesso De Guzman, ma dobbiamo decidere con calma e bene.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.