Radio24, Capuano: “La Var serve per calmare gli animi e la sfida di Madrid ha dimostrato che bisogna realizzare questo cambiamento”

Il giornalista di Radio24 ha parlato della possibilità di introdurre la Var

Ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si gonfia la rete ha così parlato il collega di Radio24, Giovanni Capuano. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Ieri la sfida di Madrid ha dimostrato che la Var debba essere inserita e anche Ancelotti lo ha capito. Ieri Kassai è stato condizionato dall’atmosfera e dopo il primo errore non è stato capace di trovare più la matassa giusta. La moviola ben venga, credo che questa aiuterà a calmare gli animi e magari a stabilire verdetti più giusti. Ovviamente non tutte le cose possono essere salvate con la Var”.

Poi prosegue: “La Juve è più forte di questo Barcellona e deve provare a uscire indenne da questo stadio maledetto. Spero però che non ci siano errori arbitrali”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.