Radio Rai, Scaramuzzino: “Il Napoli non avrà il problema dell’orario, Donadoni saprà motivare il Bologna contro gli azzurri”

Ecco le parole del cronista in vista del match di questa sera

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Radio Rai Giovanni Scaramuzzino. Ecco le sue parole:

“L’anno scorso ricordo il match contro il Bologna, l’anticipo delle 12 e fui io a fare la radiocronaca. Ricordo che il Bologna dominò la gara, Donadoni aveva battuto Sarri saltando il centrocampo, utilizzando i lanci lunghi e devo dire fu una gara dove al Bologna girò tutto bene mentre il Napoli fece solo un acuto di Higuain nel finale. Stasera l’orario non è un rischio, il match è serale ed il Napoli affronta così la sfida del Dall’Ara senza nessuno spettro. Il Bologna è molto bravo in casa ed in particolare Donadoni è molto bravo a motivare i suoi calciatori. Diawara? Io vedo un Napoli che stasera farà una bella prestazione, gli azzurri esprimono il miglior calcio in Italia. Ventura si è accorto di questo calciatore e pensa al giocatore per la nazionale. Il pubblico di Bologna? Non mi aspetto particolare risentimento della tifoseria nei confronti dell’ex, ma mi aspetto ironia. Il pubblico del Dall’Ara è corretto e non mi aspetto particolare risentimento. Il Napoli con Sarri gioca bene, non so dove può arrivare, ma giocare sfide importanti con la maglia azzurra è gratificante per i giocatori”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.