Cerca
Close this search box.

Radio Crc: “Su De Guzman anche il Bournemouth, Koulibaly tra Southampton e Norwich”

In difesa Maksimovic rimane la prima scelta, le alternative sono Oikonomou e Juan Jesus.

Secondo quanto appreso dalla trasmissione Si Gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, vi sarebbero importanti novità di mercato riguardanti il club partenopeo. Secondo i colleghi di Radio Crc vi sarebbe l’intromissione del neo promosso Bournemouth, matricola di Premier League, nell’affare tra Napoli e Marsiglia per la cessione di Jonathan De Guzman. Sul fronte Koulibaly il Southampton rimane favorito ma attenzione all’ingresso del Norwich, interessato al difensore francese del Napoli. In difesa il primo nome sul taccuino di Giuntoli rimane Nikola Maksimovic per il quale il Napoli sarebbe pronto a offrire 15 milioni di euro più 5 di bonus di cui 3 facilmente raggiungibili. Le alternative al serbo sono Oikonomou del Bologna e Juan Jesus dell’Inter, nonostante le smentite del presidente De Laurentiis sul difensore nerazzurro. Intanto Callejò, dato per partente nelle ultime settimane dovrebbe rimanere al Napoli, l’Inter non ha mai chiesto l’attaccante spagnolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.