Radio Crc: “Strinic e Ghoulam verso la permanenza in azzurro, difficile arrivare a Mario Rui”

"Il difensore della Roma difficilmente verrà ceduto dal club giallorosso"

Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, ha parlato il direttore Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 “Abbiamo contattato l’agente di Ivan Strinic, Tonci Martic, e la sensazione è che si stia aspettando di conoscere la volontà del giocatore. In passato il croato ha spinto per essere ceduto, adesso la situazione pare sia cambiata nonostante la permanenza di Ghoulam sia sempre più vicina. Mario Rui è una pista non semplice per il Napoli, con l’addio di Spalletti e l’infortunio di Emerson, il club giallorosso difficilmente cederà l’ex Empoli. Strinic e Ghoulam potrebbero quindi continuare ad essere i terzini sinistri del Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.