Cerca
Close this search box.

RADIO CRC – Osservatori del Chelsea e dell’Everton al San Paolo per Mertens e Ghoulam. Higuain-De Laurentiis, urge chiarezza

Raffaele Auriemma, giornalista sportivo di Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Crc per parlare di Higuain e delle future cessioni del Napoli.

Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Crc. Alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”, di cui è direttore ed ideatore, il telecronista sportivo ha parlato del match di ieri sera tra Napoli e Juventus, del caso Higuain e delle possibili cessioni azzurre.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Ieri sono successe delle cose che stanno facendo chiarezza sulla cessione di Higuain alla Juventus. Noi non sappiamo ancora la verità. Higuain ha mostrato grande carattere con il comportamento di ieri e bisogna riconoscerglielo. Il Pipita se ne è andato senza salutare ed ha chiesto alla Juventus che gli venisse pagata la clausola. Il Napoli era consapevole che sarebbe successo e gli unici a non saperlo sono stati i tifosi. Le uniche “vittime” di questo trasferimento sono stati i tifosi azzurri. Higuain già sapeva tutto sul suo futuro ed ha indubbiamente sbagliato ad invitare alla tranquillità i tifosi del Napoli. Noi non sappiamo nulla degli accordi tra Napoli e Juventus e non possiamo parlare della verità. Ieri Nicolas Higuain ha dato impressione che ci fosse qualcos’altro dietro la cessione del fratello. Ieri abbiamo dimostrato che chiunque viene a giocarsela con noi alla fine perde. La storia tra Higuain e Napoli è finita a Gennaio dello scorso anno, quando gli azzurri erano stati primi in classifica per dieci giornate consecutive. Bastava soltanto rispondere colpo su colpo alle avversarie. Se devi rincorrere capisco che hai paura di investire, ma se sei primo no. Dovevi anticipare qualche acquisto estivo. Bisogna riconoscere i meriti a Sarri: ieri il Napoli ha fatto tre goal alla Juve, cosa che solo il Genoa è riuscito a fare. Mi è piaciuta la determinazione di Diawara e di molti giocatori del Napoli, finalmente. Di giovani bravi ne abbiamo già tanti e non ce ne servono degli altri. Il vero problema è evitare che questa squadra si disgreghi totalmente, non bisogna vendere. Io temo che ci saranno altri addii importanti ed i rinnovi di Ghoulam e Mertens non sono un buon presentimento. Per quanto riguarda invece Insigne, il talento napoletano ha dimostrato di meritare tutti i soldi che ha chiesto e che molte squadre in giro per l’Europa gli darebbero volentieri. Ieri al San Paolo c’erano Everton, Chelsea e Manchester United per visionare i talenti del Napoli. L’Everton era qui per Ghoulam, mentre il Chelsea è venuto ad osservare Mertens. Gli osservatori sono stati poi allontanati per una questione di posizionamento allo stadio. Il tifoso del Napoli deve sapere chi se ne andrà a fine stagione. Non ci sono altri calciatori che vengano a Napoli del livello di Ghoulam per occupare la fascia sinistra. Ci sono molti giocatori che hanno trattato con il Napoli, ma poi si fermano e rifiutano per i diritti di immagine.Fa rabbia sapere che hai mancato la finale per qualche episodio nella partita d’andata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.