Radio Crc – Nessuna cena tra De Laurentiis e Sarri, l’offerta non arriva…

Il rinnovo di contratto non è stato ancora proposto, balla ancora la pericolosa clausola risolutoria

Raffaele Auriemma è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete”, in onda su Radio Crc: “Sarri è al centro del progetto del Napoli. A Torino dicono che il rendimento degli azzurri ha meravigliato, questo non può essere che merito primario del tecnico toscano. De Laurentiis ha creato certo una stabilità importante nel corso degli anni, ma su Maurizio Sarri si sta chiacchierando troppo e non si completa. Non c’è stata nessuna cena ieri sera, Sarri era a cena solo con il suo agente Pellegrini. Il patron azzurro oggi è a Roma, ha un appuntamento con degli esponenti in chiave calciomercato. Per Sarri non è un problema esclusivamente economico, De Laurentiis gli ha fatto una promessa il giorno del suo compleanno ma non rispecchia il reale valore del lavoro fatto dall’allenatore. Tutti buoni propositi vanno tradotti i una proposta contrattuale effettiva, il 31 maggio potrebbe venire chiunque e pagare la clausola risolutoria del contratto di Sarri. Dopo sarebbe complicato avere la stessa fortunata avuta prendendo il tecnico dall’Empoli a ‘scatola chiusa’…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.