Cerca
Close this search box.

Radio Crc: “Maksimovic ha l’accordo con il Napoli, quadriennale a 2 milioni al giocatore”

Si aspetta il passaggio di Koulibaly al Southampton per dare l'affondo finale per il serbo. Intanto il Torino blocca il sostituto.

Il vero obiettivo del club azzurro rimane Nikola Maksimovic, forte centrale del Torino classe 1991. Durante la trasmissione “Si Gonfia la rete” sulle frequenze di Radio Crc è stato fatto il punto sul mercato azzurro e in particolare riguardo la situazione del centrale difensivo del Torino che tanto piace alla società partenopea. Il Napoli, infatti, starebbe pensando ad un’importante offerta per strappare Maksimovic al club di Cairo: 15 milioni di euro più 5 di bonus dei quali 3 facilmente raggiungibili. Nel momento in cui Giuntoli chiuderà per la cessione di Koulibaly al Southampton, allora il Napoli darà l’assalto finale al difensore del Torino per portarlo alla corte di Sarri. Intanto il club granata pare si sia già tutelato bloccando un nuovo centrale che andrebbe a sostituire proprio Nikola Maksimovic. Nonostante le parole di chiusura del Presidente Cairo, il Napoli non molla Maksimovic che potrebbe presto indossare la maglia azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.