Cerca
Close this search box.

Radio Crc: “Il Napoli continua a trattare Vecino, la Fiorentina vuole 15 milioni”

Per Oikonomou il Bologna chiede 10 milioni, idea De Maio.

La Fiorentina, dopo l’inizio scoppiettante di questa Serie A 2015/16, potrebbe cedere Matias Vecino, da giorni in orbita azzurra. Giuntoli, stando a quanto riferiscono i colleghi di Radio Crc, tratta il ventiquattrenne uruguagio per regalare un nuovo rinforzo a centrocampo a mister Sarri. I viola valutano Vecino 15 milioni di euro, gli azzurri sarebbero disposti a mettere sul piatto al momento 7-8 milioni di euro, a 10-12 milioni l’affare può chiudersi, nonostante la società gigliata non abbia necessità di vendere. In difesa continua l’interesse per un nuovo centrale, Oikonomou del Bologna è sempre un nome caldo ma la valutazione di 10 milioni di euro frena il club partenopeo. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Sebastian De Maio, difensore francese del Genoa classe 1987  che potrebbe essere una trattativa degli ultimi giorni di calciomercato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.