Radio Crc: “Ghoulam con la testa è lontano da Napoli, il sostituto sarà…”

"E' giusto dare spazio ad un calciatore come Strinic che sta dimostrando di essere all'altezza"

Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il direttore Raffaele Auriemma per fare il punto sul futuro di alcuni calciatori azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ghoulam è ormai con la testa lontano da Napoli, senza nulla togliere alla sua professionalità. Strinic fino a qualche tempo fa non veniva preso in considerazione, adesso gioca titolare per la situazione complicata vissuta da Ghoulam. E’ giusto dare spazio ad un calciatore come Strinic che sta dimostrando di essere all’altezza visto che Ghoulam pare ormai tagliato fuori dal progetto. Credo che il sostituto di Faouzi possa essere un giocatore già fatto e non uno da formare. Mertens? Il problema di Dries non è di tipo economico, Sarri è un maestro nel far rendere al 100% i suoi attaccanti. Ma quando li farà tutti questi gol Mertens in un’altra squadra?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.